Seguo Corrado da un pò di tempo da non avere dubbi sulla sua competenza e la qualità del suo lavoro, non solo dal punto di vista prettamente batteristico ma anche dal punto di vista imprenditoriale.
Per cui appena venuto a conoscenza del Camp non ho esitato ad aderire. L' aspettativa era alta e la domanda che mi ero posto era come sarebbe potuto essere un evento interessante e stimolante per tutti i partecipanti, dal momento che il Camp era pensato per batteristi, non professionisti certo, ma comunque di livelli anche molto diversi, visto che andava dal vero principiante ad un livello intermedio.
Ebbene, Corrado ha comunque saputo interessare tutti con argomenti fondamentali, spiegati in maniera sintetica ma efficace, finalizzati all'uso pratico. Contenuti apparentemente semplici, ma per niente banali all'occhio del partecipante attento.
Ho apprezzato molto inoltre l'umiltà di Dado che ti fa sentire da subito a tuo agio, mettendoti nella miglior condizione affinché tu possa apprendere, in un ambiente molto familiare.
Bella anche la compagnia trovata che ha aiutato a creare il clima giusto. Aspettativa ripagata a pieno! Mi sono portato a casa una bella esperienza che mi ha arricchito e dato una prospettiva importante.
Grazie davvero a Dado e alla sua fantastica famiglia, che ci ha accolto come ci conoscessimo da sempre, in attesa del prossimo Camp.