MIGRAZIONE CORSI
Da Giovedì 9 gennaio ci trasferiamo su una nuova piattaforma didattica.

Controlla le email in arrivo e segui questi step
  • Come accedo alla nuova piattaforma?
    1. Controlla la tua casella di posta: riceverai un’email di invito dal mittente "Corrado Bertonazzi" con l’oggetto "Un ultimo passo ✅".
    2. Clicca sul pulsante arancione "Completa la tua registrazione".
    3. Accedi al sito e crea una password.
  • Cosa devo fare dopo la ricezione della email?
    Una volta effettuato l’accesso, verrai indirizzato alla pagina "Prodotti", dove nella sezione "I Miei Prodotti" troverai i corsi che hai acquistato.

    Riceverai tante email di invito quanti sono i corsi associati al tuo account, ma non preoccuparti: è sufficiente completare il primo accesso, e al resto pensiamo noi.
  • Non vedi tutti i tuoi corsi?
    Se non li trovi subito, prova a controllare anche altri indirizzi email che potresti aver utilizzato per iscriverti. Molti utenti, senza saperlo, hanno più di un profilo associato a email diverse.
  • Quanto tempo ho per accedere alla nuova piattaforma?
    Dal 1° febbraio, tutti i corsi saranno ufficialmente trasferiti sulla nuova piattaforma. Ti consigliamo di accedere appena ricevi l’email di invito (vedi il primo paragrafo per i dettagli).
  • Posso usare il solito indirizzo suonarelabatteria.com per accedere?
    Sì, ma solo a partire dal 1° febbraio. Fino a quella data, puoi trovare tutti i tuoi corsi al seguente indirizzo temporaneo: https://suonarelabatteria.podia.com
  • Cosa fare se non ricevo l’email di invito?
    Se non trovi l’email di invito, controlla nella cartella Spam o Promozioni. Se non la trovi ancora, contattaci a supporto@suonarelabatteria.it e saremo felici di aiutarti.
  • Cosa succede ai progressi dei corsi che ho già completato?
    I progressi dei corsi non verranno trasferiti sulla nuova piattaforma. Tuttavia, potrai continuare il tuo percorso con nuovi strumenti e funzionalità pensati per migliorare la tua esperienza.
  • Posso accedere ai corsi anche da dispositivi mobili?
    Assolutamente sì! La nuova piattaforma è ottimizzata per funzionare perfettamente su computer, tablet e smartphone. Potrai accedere comodamente da qualsiasi dispositivo connesso a internet.